Descrizione Progetto

Metodo di biorisonanza BICOM®

Metodo di biorisonanza BICOM®

La Biorisonanza BICOM® si definisce una tecnica di regolazione fisiologica, opera ad un livello biofisico e utilizza le informazioni del campo elettromagnetico naturale del corpo e delle sostanze presenti in natura. Il campo di azione però si pone a livello informazionale, agendo sul controllo e sulla regolazione del campo biofisico.

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla Metodo di biorisonanza BICOM®

Il Metodo di Biorisonanza
Principi del Metodo di Biorisonanza
Campi di Disturbo
L’acqua nella Biorisonanza
Omeostasi
Check-Up d’Informazione
Blocchi
Elettrosmog
Le Informazioni degli Eventi Patogeni

Poiché si evince, dalle ricerche nel campo della Fisica, che la dimensione biofisica regola e controlla le dinamiche biochimiche, con la Biorisonanza è possibile agire ad un livello causale profondo e non solo sul sintomo.

In biofisica è noto e dimostrato che ogni cellula, tessuto, organo e sostanza emette onde elettromagnetiche di particolare intensità e frequenza.

L’emissione e la ricezione di queste frequenze di bassissima intensità servono ai sistemi organici per interagire tra loro, per trasmettere e ricevere continuamente informazioni essenziali, indispensabili al mantenimento di un corretto equilibrio dinamico.

Quando queste informazioni non arrivano o giungono disturbate o distorte, il quadro oscillatorio da coerente e ordinato diventa alterato e si registra uno Stato di disarmonia e malessere che può sfociare nel lungo periodo in malattia.

La malattia appare quindi come un’interruzione delle linee di comunicazione biofotoniche all’interno dell’organismo che ne disturba la coerenza funzionale. Ripristinando la comunicazione tramite opportune onde elettromagnetiche, è possibile riavviare un naturale processo di rigenerazione.

Oggigiorno, il nostro organismo è esposto a molte fonti di stress: dall’ inquinamento elettromagnetico, all’ esposizione a radiazioni, ai veleni ambientali, allergeni, a vari agenti patogeni e chimici, ritmi elevati, stress, traumi ecc…

Il corpo ha la propria naturale capacità difensiva e regolatoria con grandi potenzialità di guarigione. Normalmente è in grado di compensare a queste influenze potenzialmente patologiche, ma tutti questi stressor, possono sovraccaricare il nostro organismo e portarlo verso una condizione di malessere cronico con conseguente deregolazione del sistema immunitario. Lo stress emo-psico-fisico, attività sedentaria, cattiva alimentazione e predisposizione genetica aggravano il quadro generale.

Con la Biorisonanza BICOM® è possibile identificare e trattare gli agenti stressogeni che causano questa condizione a livello bioenergetico e condurre l’organismo verso un sensibile rafforzamento dei naturali meccanismi di difesa e autoregolazione per un ritrovato stato di benessere.

BICOM Optima® è una sofisticata e innovativa apparecchiatura elettronica di grande precisione, assimilabile a un analizzatore di onde elettromagnetiche ad alta sensibilità, in grado di rilevare picchi anomali nello spettro delle frequenze elettromagnetiche emesse da un organismo vivente.

Il sistema consiste nell’individuare e correggere le frequenze “patologiche”, proprie dell’organismo, potenziando allo stesso tempo quelle fisiologiche “sane”, per questo viene indicato come trattamento altamente individuale. Stimola il corpo, in modo assolutamente non invasivo e indolore, nella propria funzione di autoregolazione a ritrovare il proprio equilibrio bioenergetico portandolo verso l’auto-guarigione da disturbi funzionali dell’organismo.

Si può definire un “trattamento biofisico di regolazione fisiologica” che sfrutta un circuito biocibernetico di regolazione.

Campi di Applicazione:

Il metodo è conosciuto a livello internazionale per la sua peculiare applicazione nel campo delle sensibilizzazioni.

Il corpo dispone di un sistema regolatorio naturale capace di compensare tensioni endogene e sollecitazioni esogene straordinarie.
Tuttavia, è possibile che l’organismo incontri barriere tali da compromettere i potenziali di autoguarigione con conseguente disregolazione del sistema immunitario e manifestazioni di sintomi fisici e malessere generale.

Il corpo reagisce ad una o più sostanze riconosciute come allergeni e innesca delle reazioni immunitarie contro sostanze in realtà innocue e inoffensive.
Questo porta allo sviluppo di allergie, che nel peggiore dei casi si manifestano come croniche.
Il soggetto colpito soffre di disturbi non specifici o addirittura di gravi sintomi fisici.

Sulla base dei risultati di numerosi studi osservazionali e rapporti basati sulle esperienze pratiche raccolte disponibili, il metodo della Biorisonanza è un valido supporto alle terapie, nella maggior parte dei casi, per correggere questa disregolazione e per sopprimere i sintomi e affrontare le cause alla base dei sintomi.

Le allergie possono svolgere un ruolo importante in molte condizioni croniche, comprese quelle:

  • relative agli organi digestivi: disbiosi, disturbi intestinali cronici, coliti, sindrome intestino irritabile, gonfiore, Morbo di Crohn…
  • relative all’apparato respiratorio: infezioni croniche, asma, bronchite cronica, sinusiti, pollinosi, riniti…
  • relative alla pelle: allergie da contatto, neurodermatiti, eczemi, psoriasi, acne, alopecia…
  • relative a sintomi neurologici: emicrania e cefalea, nevralgie, tinnito, dolori alla schiena…

 

ANTI-AGING per sostenere la vitalità e il benessere, mantenere un corretto equilibrio fisiologico, gestione dello stress.

 

SPORT per sollievo dal dolore, diminuzione dell’infiammazione, recupero più rapido dopo attività fisica, migliorare prestazioni fisiche, abbreviazione convalescenza.

BICOM® BODYCHECK EFFETTUA AUTOMATICAMENTE UN’ANALISI BIOENERGETICA COMPLETA DEL CORPO.

L’intero stato bioenergetico del corpo viene scansionato mediante una speciale cuffia. In base alla vostra scelta i pattern di frequenza di: Il dispositivo fornisce informazioni sulle condizioni energetiche degli organi, dei tessuti e delle cellule, classifica il grado dei carichi attuali e ne determina le possibili cause.

BBC è un dispositivo biomedico esterno all’attuale paradigma medico. Si basa su 20 anni di ricerche di base effettuate da diversi team russi, che hanno registrato frequenze trasmesse dalle singole autorità. Hanno notato quale sarebbe stata la normale risposta di frequenza di ciascuno degli organi per qualsiasi particolare età di soggetto maschile o femminile.

Analisi dello stato energetico dell’organismo.

Visualizzazione dei risultati su organi e tessuti corporei.

I valori misurati vengono confrontati con un ampio database di riferimento. Eventuali squilibri bioenergetici riscontrati vengono visualizzati graficamente sul  PC.

I risultati della valutazione forniscono una guida per le fasi successive di trattamento. Viene generato un Repor finale dettagliato.

BIORISONANZA BICOM
BIORISONANZA BICOM
0
Anni di Esperienza

Comprendere le problematiche, lo stato emotivo e le condizioni del paziente sono aspetti fondamentali del mio lavoro.

Contattami per fissare un appuntamento

prenota